C’è un posto a Roma dove le persone entrano con dolori e tensioni ed escono con il sorriso, in armonia con loro stessi e con una percezione più consapevole del proprio corpo.
Questo posto è lo Studio MDL, un centro con professionisti di primo piano, nel cuore del quartiere romano Salario-Trieste.
Molte volte vediamo gli sportivi che si strecciano i muscoli, senza avere, molto spesso, una cognizione esatta di ciò che vanno a sollecitare con certi movimenti. Quando ci capita di vedere queste scene, è bene indicargli lo Studio MDL.
Nato come centro di Gyrotonic grazie alla trainer Marta La Pietra, le attività si sono moltiplicate: dai trattamenti osteopatici all’educazione somatica, dalla riflessologia plantare alle visite nutrizioniste, dallo Shiatsu alle cure per gli inestetismi della pelle.
L’Executive Manager dello Studio MDL Daniele Pellegrino afferma: “Abbiamo intrapreso questa avventura per dare un’alternativa a chi preferisce alla cure tradizionali un approccio più naturale. Lo Studio MDL nasce dalla volontà di creare un luogo dove prendersi cura di mente e corpo. Un luogo dove ricaricarsi, dove tornare ad ascoltarsi”.
“Mettiamo a disposizione – aggiunge – delle tecniche per migliorare la percezione di sé stessi e ritrovare in silenzio armonia ed equilibrio. Educare alla salute è il nostro obiettivo primario e lo faremo attraverso l’individuazione della causa profonda che provoca fastidi e squilibri. Lavoriamo sulla prevenzione, agendo sull’alimentazione, il movimento e lo stile di vita”.
“Un nuovo modo di pensare il benessere – conclude Daniele Pellegrino – grazie alla competenza di un team di professionisti giovani e altamente qualificati. Passione e dedizione sono qualità che non mancheranno mai nel nostro studio”.