A Roma, sabato 14 e domenica 15 novembre, il Circolo del Ministero degli Affari Esteri ospita per il terzo anno il “BAZAR DI NATALE” il cui ricavato sosterrà Antea, associazione ONLUS che dal 1987 si occupa di garantire assistenza gratuita, 24 ore su 24, a domicilio e in hospice, a pazienti in fase avanzata di malattia, secondo i principi delle Cure Palliative.
Abbigliamento per uomo e per donna, accessori ed abiti grandi firme, corredi ricamati a mano per la casa e per i neonati, l’angolo del vintage, costumi di scena, bigiotteria, cristalli, porcellane, argenteria, oggettistica, prodotti enogastronomici e confezioni alimentari, libri, composizioni floreali, arte, artigianato e tanto altro ancora.
Sarà davvero impossibile non trovare qualcosa per sé o da regalare a Natale a familiari e amici.
Il Bazar di Natale è realizzato con il Patrocinio di ACDMAE – Associazione Consorti Dipendenti Ministero Affari Esteri e di ANDE – Associazione Nazionale Donne Elettrici.
Il Bazar di Natale vi aspetta al Circolo del Ministero degli Affari Esteri, Lungotevere dell’Acqua Acetosa 42, dalle 10 alle 19 di sabato 14 novembre; dalle 10 alle 18 di domenica 15 novembre.
Alla Farnesina presentazione della conferenza MED 2015 – Mediterranean Dialogues
novembre 29, 2015