“G-20 Russia: dopo il Summit di San Pietroburgo”, è il titolo della conferenza che si terrà a Roma mercoledì 16 ottobre, alle ore 9.30, presso il Centro Russo di Scienza e Cultura.
Tra gli ospiti previsti, l’Ambasciatore della Federazione Russa in Italia Sergej Razov e l’ex Ministro degli Esteri ambasciatore Giulio Maria Terzi di Sant’Agata.
L’evento è organizzato dall’Istituto in Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) insieme a Diplomacy, rientra nell’ambito dell’annuale Festival della Diplomazia, ed è convocato in occasione dell’imminente uscito del secondo “Quaderno di Geopolitica”, intitolato “Russia G-20: come tornare alla crescita”.
Tra gli altri interverranno anche Michail Bajdakov (Presidente di Banca Millennium), Come Carpentier de Gourdon (Direttore di “World Affairs”), Dario Citati (Direttore del Programma “Eurasia” dell’IsAG), Tiberio Graziani (presidente dell’IsAG e direttore di “Geopolitica”), Jurij Gromyko (Direttore dell’Istituto “E.L. Shiffers” di Mosca) e Paolo Raimondi (economista).
Maggiori informazioni su www.istituto-geopolitica.eu/