Il 6 dicembre, alle ore 16.30 a Roma, a Palazzo Valentini in via IV novembre 119/A, quarto appuntamento della rassegna “RomaINetnico -Marocco e Mercati”, convegno organizzato dall’Associazione RomaINsocial.
Il progetto, che ha ricevuto l’Adesione del Presidente della Repubblica italiana e il Patrocinio della Provincia di Roma, della Regione Sardegna e della Conferenza delle Regioni, prevede ospiti istituzionali, e del mondo diplomatico e accademico, ed esponenti della cultura, delle associazioni e dell’imprenditoria italiana e marocchina.
L’appuntamento costituirà l’occasione per approfondire temi legati agli scambi politici, culturali, economici e religiosi tra Europa e Paesi del Mediterraneo, in particolare con il Marocco, nell’intento di stimolare la creazione di nuove forme di collaborazione e interazione tra l’Italia e i Paesi le cui comunità sono presenti sul nostro suolo per l’alimentazione di una rete integrata e creativa.
Previste un allestimento fotografico e una sfilata in abiti tradizionali. Uno spazio importante sarà dedicato al networking per lo scambio di idee e conoscenze.
Aggiornamenti sul sito www.romainsocial.org
-
In primo piano
- Gli Stati Uniti non sono responsabili del terrorismo...
7 febbraio, 2017 - I fondali dell'Antartide sono un mondo che non ti aspetti:...
29 febbraio, 2016 - Discussing Europe with Ms Federica Mogherini
17 settembre, 2015
- Gli Stati Uniti non sono responsabili del terrorismo...