In una videointervista concessa a www.fattitaliani.it, la medium spirituale Rosemary Altea torna a parlare degli argomenti a lei cari. Lo fa in occasione dell’uscita in Italia del libro “Noi non siamo soli” (Sperling & Kupfer). (foto sotto la copertina del libro)
Non può non far riferimento alle creature angeliche e dice: “Un angelo è un essere spirituale altamente evoluto che ha soltanto lo specifico compito di interpretare e mettere in pratica il volere di Dio: a prescindere quindi dai nostri desideri e dalle nostre necessità egli deve solo obbedire alla volontà di Dio”.
Parla anche degli angeli presenti in questa vita fra di noi come Tomàs, la sua storia preferita, ammette la guaritrice: con la sua malattia il giovane ha la funzione “di portare gioia e felicità sulla terra, alle persone che entreranno in contatto con lui”.
E per Rosemary Altea quali sono i segni e i doni che ogni giorno le regalano speranza? “Il dono più grande e importante avuto da Dio e dalla vita è mia figlia Samantha – confessa – un dono anche della natura perché io non potevo avere figli; un altro miracolo sono i miei cuccioli e la mia salute, visto che di recente sono stata molto male. Considero un piccolo miracolo anche quando qualcuno per strada mi regala un sorriso”.
Considerata a livello internazionale una guaritrice, spesso ha pensato di abbandonare la sua attività spirituale. “Sono un essere umano con tutti i miei momenti di debolezza e le mie colpe: a volte magari qualcuno ti ferisce profondamente e questo mi fa chiedere che cosa abbia potuto fare da meritare un tale comportamento… oppure un gesto crudele, veramente cattivo e mi sono chiesta “dov’era Dio in quel momento? Dov’era Aquila Grigia? (il suo spirito guida, ndr).
Quale talento bisogna scorgere in sè per essere o diventare un guaritore? “Ognuno di noi nasce con il dono della guarigione… è una cosa naturale – continua -, la cosa più importante da fare per un guaritore o una medium spirituale come me è avere le intenzioni giuste, capire che in quella circostanza non sei tu la persona più importante ma quella che sta soffrendo e avere sempre l’umiltà”.
-
In primo piano
- Gli Stati Uniti non sono responsabili del terrorismo...
7 febbraio, 2017 - I fondali dell'Antartide sono un mondo che non ti aspetti:...
29 febbraio, 2016 - Discussing Europe with Ms Federica Mogherini
17 settembre, 2015
- Gli Stati Uniti non sono responsabili del terrorismo...