Debutta in Italia Think with Google, il sito realizzato da Google per le agenzie creative, brand e i professionisti del settore della comunicazione che vogliono tenersi aggiornati, consultare statistiche sui trend del momento e trovare l’ispirazione.
Think with Google si articola in sei sezioni: ‘Storie di successo’, ‘Insight’, ‘Strumenti di pianificazione’, ‘Prospettive di mercato’, ‘Esempi di creatività’ e ‘AD product’, ognuna dedicata all’approfondimento di temi specifici.
Nella sezione ‘Storie di successo’ sono inseriti case study e una rubrica mensile che raccoglie la ‘YouTube Ads Leadeboard italiana’, la classifica delle pubblicità più popolari su YouTube, determinata guardando parametri come il numero di visualizzazioni in Italia o la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità.
Attraverso la sezione ‘Insight’, gli utenti avranno a disposizione infografiche e ricerche di mercato, con focus su diversi mercati.
Tra gli ‘Strumenti di pianificazione’ invece una panoramica generale dei tool offerti da Google per pianificare le proprie campagne, mentre in ‘Ad product’ sono inseriti strumenti per aiutare a raggiungere il target di riferimento, come gli annunci mobile, la rete display di Google e i DoubleClick. Disponibile anche una newsletter per restare aggiornati sulle ultime novità.
-
In primo piano
- Gli Stati Uniti non sono responsabili del terrorismo...
7 febbraio, 2017 - I fondali dell'Antartide sono un mondo che non ti aspetti:...
29 febbraio, 2016 - Discussing Europe with Ms Federica Mogherini
17 settembre, 2015
- Gli Stati Uniti non sono responsabili del terrorismo...